Spedizione e Reso

Spedizione del pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS o BRT con possibilità di tracking.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Le scatole/buste hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Tariffe trasporti (ITALIA)

Il trasporto della merce avverrà con corriere GLS o BRT
Le tariffe per il trasporto variano a seconda della merce ordinata e sono visualizzabili comodamente nel carrello in ogni momento del tuo shopping sul nostro sito.

Resi

Ogni eventuale contestazione deve essere tempestivamente notificata per iscritto ai nostri uffici, non si accettano reclami sullo stato della merce trascorsi i 4 giorni dal ricevimento della stessa.

Potranno essere accettati resi solo nel caso in cui sia stato accertato un vizio della merce o in caso di errori materiali nella spedizione e comunque solo previa autorizzazione scritta da parte del personale di Cernitalia E-Shop. In caso di errore o di vizio merce la merce verrà sostituita o rimborsata.

Resi per cambio di idea o per impossibilità di utilizzo sono possibili entro 10gg dal ricevimento della merce, deve essere inoltrata richiesta via email e una volta accettati ed autorizzati si può procedere all’invio. Il valore della merce verrà rimborsato in totale, escluse le spese di spedizione, mentre le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Non potranno essere accettati resi di merce già personalizzata o utilizzata, in quanto il cliente ha l’obbligo di controllare accuratamente tutta la merce prima utilizzarla.

Le riserve sulle condizioni e il numero dei colli verranno prese in considerazione solo se immediatamente segnalate per iscritto al corriere contestualmente al ricevimento della merce, apponendo sul relativo documento di trasporto la dicitura: “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento”.

Non si accettano resi di oggetti danneggiati durante l’utilizzo e/o privi di alcune parti. Se l’oggetto viene spedito danneggiato o utilizzato o con parti mancanti Cernitalia S.r.l. si riserva di emettere un rimborso pariziale o negarlo a seconda delle condizioni dell’oggetto.