Spedizione e Reso

Spedizione del pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e inviati tramite spedizione tracciabile per cui poi viene inviato numero di tracking. A seconda del corriere e della zona di destinazione la spedizione potrebbe impiegare da 1 a 5 giorni lavorativi.,

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Se desiderate fare un’aggiunta a un ordine in corso potete contattarci telefonicamente o via email per trovare una soluzione.

Le scatole/buste hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Tariffe trasporti (ITALIA)

Il trasporto della merce avverrà Corriere. Di volta in volta verranno scelte le tariffe migliori attraverso il partner commerciale Alfred24.it. Per l’Italia verranno utilizzati alternativamente SDA, Poste Italiane, GLS, TNT, HRP e per l’estero DHL, Fed-ex,UPS o DPD.

Le tariffe per il trasporto variano a seconda della zona di spedizione e dell’importo del carrello, con tariffe che diminuiscono all’aumentare del totale del carrello.

Per mantenere i prezzi degli articoli invariati e competitivi abbiamo deciso di introdurre un  minimo di acquisto.

Resi

Ogni eventuale contestazione deve essere tempestivamente notificata per iscritto ai nostri uffici, non si accettano reclami sullo stato della merce trascorsi i 4 giorni dal ricevimento della stessa.

Potranno essere accettati resi solo nel caso in cui sia stato accertato un vizio della merce o in caso di errori materiali nella spedizione e comunque solo previa autorizzazione scritta da parte del personale di Cernitalia E-Shop. In caso di errore o di vizio merce la merce verrà sostituita o rimborsata.

Resi per cambio di idea o per impossibilità di utilizzo sono possibili entro 10gg dal ricevimento della merce, deve essere inoltrata richiesta via email e una volta accettati ed autorizzati si può procedere all’invio. Il valore della merce verrà rimborsato in totale, escluse le spese di spedizione, mentre le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Non potranno essere accettati resi di merce già personalizzata o utilizzata, in quanto il cliente ha l’obbligo di controllare accuratamente tutta la merce prima utilizzarla.

Le riserve sulle condizioni e il numero dei colli verranno prese in considerazione solo se immediatamente segnalate per iscritto al corriere contestualmente al ricevimento della merce, apponendo sul relativo documento di trasporto la dicitura: “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento”.

Non si accettano resi di oggetti danneggiati durante l’utilizzo e/o privi di alcune parti. Se l’oggetto viene spedito danneggiato o utilizzato o con parti mancanti Cernitalia S.r.l. si riserva di emettere un rimborso parziale o negarlo a seconda delle condizioni dell’oggetto.