Condizioni generali di vendita

Il negozio on-line, di seguito nominato Cernitalia E-Shop (con riferimento al dominio www.cernitalia.it/shop) è di proprietà esclusiva della società:

Cernitalia S.r.l.
via Asiago 64A
20128 MIlano

Per i Vostri Reclami:
E-mail: sales@cernitalia.it
Telefono: +39 02.2579949

Il sito di vendita online di Cernitalia S.r.l. (Cernitalia e-Shop) è rivolto agli utenti privati o a piccole aziende a cui servono forniture di quantità contenute senza fattura.
Per la vendita verrà rilasciata una ricevuta di pagamento non fiscale ai sensi dell’articolo 22 del d.P.R. n. 633/72,  dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696 e della risoluzione del Min Fin. 527575 – DG. II. – DIV. XXV DEL 8.2.73.

Desideriamo che questo negozio online sia in continua evoluzione, quindi per articoli di Vostro interesse non presenti nel negozio ma che risultano nei nostri cataloghi, potete fare richiesta all’e-mail sales@cernitalia.it e cercheremo di venirvi incontro per quanto possibile.

Per i clienti con P.Iva interessati a fare ordini di quantità elevate vi cinvitiamo di rivolgervi direttamente a noi.
Trovate tutte le informazioni di contatto sul nostro sito www.cernitalia.it 

Prezzi

  • Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa franco magazzino di Cernitalia E-Shop

Merce

  • Le descrizioni dei prodotti e le relative specifiche devono intendersi come indicative; Cernitalia E-Shop  si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivanti da questi.

Ordini

  • Gli ordini pervenuti tramite il presente sito sono da considerarsi effettivi e regolarmente evasi, entro 24/72 h salvo il venduto, non saranno pertanto accettati resi dovuti ad erronei caricamenti di ordini.
  • La spedizione si intende sempre a carico del committente e verrà contabilizzata con regolare ricevuta.
  • La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, Cernitalia E-Shop non risponde di eventuali furti, ammanchi e/o danneggiamenti. La merce è spedita in modalità assicurata solo se espressamente richiesto dal committente, con relativo addebito del servizio.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti possono subire modifiche indipendenti dalla volontà di Cernitalia E-Shop. (politiche commerciali dei produttori, congiunture commerciali particolari ecc.), per questa ragione Cernitalia E-Shop si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso in cui un prezzo pubblicato sia errato e non corretto, Cernitalia E-Shop si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Pagamento

  • Il pagamento dovrà avvenire, tassativamente anticipatamente per mezzo di Bonifico bancario o via Paypal.

Tariffe trasporti (ITALIA)

  • Il trasporto della merce avverrà Corriere. Di volta in volta verranno scelte le tariffe migliori attraverso il partner commerciale Alfred24.it (solitamente SDA, Poste Italiane, GLS, TNT, HRP)
  • Le tariffe per il trasporto variano a seconda della zona di spedizione e dell’importo del carrello con tariffe che diminuiscono all’aumentare del totale del carrello.

Reclami, resi e contestazioni

  • Ogni eventuale contestazione deve essere tempestivamente notificata per iscritto ai nostri uffici, non si accettano reclami trascorsi i 4 giorni dal ricevimento della merce.
  • Il cliente ha la facoltà di avvalersi del diritto di recesso fino  10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  • Potranno essere accettati resi solo nel caso in cui sia stato accertato un vizio della merce o in caso di errori materiali nella spedizione e comunque solo previa autorizzazione scritta da parte di Cernitalia E-Shop.
  • Per eventuali resi accettati ed autorizzati in assenza di vizio degli articoli, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
  • Non potranno essere accettati resi di merce già personalizzata, in quanto il cliente ha l’obbligo di controllare accuratamente tutta la merce prima di personalizzarla.
  • Le riserve sulle condizioni e il numero dei colli verranno prese in considerazione solo se immediatamente segnalate per iscritto al corriere contestualmente al ricevimento della merce, apponendo sul relativo documento di trasporto la dicitura: “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento”.